È stato pubblicato sul sito del Dipartimento per le politiche della famiglia il decreto di approvazione della graduatoria delle proposte progettuali presentate a seguito all’avviso pubblico “#Conciliamo”.

#Conciliamo ha destinato 74 milioni di euro a progetti di welfare aziendale volti a consentire lo sviluppo di azioni su misura per le famiglie e per migliorare la qualità della vita di mamme e papà lavoratori.

Obiettivi specifici di #Conciliamo sono il rilancio demografico, l’incremento dell’occupazione femminile, il riequilibrio dei carichi di lavoro fra uomini e donne, il sostegno alle famiglie con disabilità, la tutela della salute, il contrasto all’abbandono degli anziani, il supporto della famiglia in presenza di componenti disabili e la tutela della salute.

127 progetti selezionati sono stati presentati da imprese, consorzi e gruppi di società collegate o controllate, anche in forma associata.

Per maggiori informazioni, si rimanda al sito http://famiglia.governo.it/it/politiche-e-attivita/finanziamenti-avvisi-e-bandi/avvisi-e-bandi/nuovo-avviso-conciliamo/

0 Commenti

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Contattaci

Inviaci un messaggio, ti risponderemo al più presto!

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?