Cosa sono

“Centri per la Famiglia. A braccia Aperte. Sempre” è la rete territoriale che coinvolge i Centri per la Famiglia e tutte le strutture locali, affini ai Centri, che offrono servizi integrati per la famiglia. Una rete attenta a favorire la socialità, la crescita personale e a creare nuove occasioni di condivisione.

 

“Centri per la Famiglia. A braccia aperte. Sempre” sono hub di opportunità territoriale, luoghi aperti alla comunità, ambienti inclusivi dove incontrare esperti, professionisti pronti ad ascoltarti, riconoscerti e facilitare il tuo accesso ai servizi. Un ambiente dove scoprire le proprie potenzialità e fare rete gli uni con gli altri. Un ponte che unisce le famiglie alla comunità locale favorendo una crescita comune.

 

Punti di riferimento sul territorio per l’intero nucleo familiare, per le coppie, per i genitori e per ogni altro componente, dove ricevere supporto nelle attività quotidiane, nella gestione delle relazioni e del tempo libero. Nei Centri potrete partecipare ad attività formative innovative, implementare capacità e sviluppare potenzialità.