C’è tempo fino al 15 luglio per fare domanda per ottenere un bonus legato ai servizi per l’infanzia, ovvero il finanziamento per le famiglie che hanno usufruito dei centri estivi diurni per i bambini.

Il bonus, che si configura come un sostegno concreto alle famiglie per il pagamento delle quote di partecipazione ai centri estivi, copre i costi legati all’iscrizione e allo svolgimento delle attività e viene erogato come contributo per ogni nucleo familiare. Può essere richiesto direttamente sul sito dell’INPS, se si è in possesso dei requisiti previsti, tenendo conto che esso non è cumulabile con altri sostegni (come ad esempio il Bonus Baby sitting), e può essere concesso solo se l’altro genitore non accede ad altre forme di tutela oppure alla misura del congedo.

Per ulteriori informazioni, si può accedere direttamente al link dell’INPS o consultare un Centro di Assistenza Fiscale o un Patronato.

https://servizi2.inps.it/Servizi/CircMessStd/VisualizzaDoc.aspx?sVirtualUrl=/messaggi/Messaggio%20numero%202433%20del%2028-06-2021.htm

0 Commenti

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Contattaci

Inviaci un messaggio, ti risponderemo al più presto!

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?