È online la nuova piattaforma digitale del Dipartimento per le politiche della famiglia per il monitoraggio del finanziamento dei Centri estivi 2021, in collaborazione con l’ANCI, per garantire ai Comuni le risorse necessarie a garantire il servizio.

Il sito è https://centriestivi.sapp.famiglia.governo.it/. I Comuni beneficiari del finanziamento, accedendo alla piattaforma, dovranno comunicare entro il 31 marzo 2022 le informazioni relative agli interventi realizzati con le risorse finanziarie ricevute per organizzare i centri estivi 2021.

Il video-tutorial del Dipartimento per le politiche della famiglia sull’utilizzo della nuova piattaforma digitale per il monitoraggio del finanziamento dei centri estivi 2021 è disponibile al link https://www.youtube.com/watch?v=L3SdJ9i4UGQ&t=5s.

Per ulteriori informazioni, si può consultare la sezione dedicata sul  sito Dipofam: https://famiglia.governo.it/it/politiche-e-attivita/finanziamenti-avvisi-e-bandi/finanziamento-centri-estivi-2021/monitoraggio/informazioni-generali/

0 Commenti

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Contattaci

Inviaci un messaggio, ti risponderemo al più presto!

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?