Benvenuti nello spazio dedicato al racconto della vostra esperienza, in qualità di operatrici e operatori nei Centri. Siete voi che, ogni giorno, rendete le strutture luoghi aperti e accoglienti.

Il vostro lavoro aiuta a dare spessore e un volto umano ai servizi e alle opportunità a disposizione di cittadine e cittadini.

Nell’ambito del progetto di sviluppo e consolidamento della rete territoriale dei Centri e dei servizi locali integrati per la famiglia, il Dipartimento vuole valorizzare la vostra esperienza e dare voce alle vostre storie.

Questa è l’opportunità per far emergere il vostro prezioso lavoro e condividerlo con l’intera comunità, per crescere insieme! Non perdete questa occasione, partecipate anche voi.

Vuoi partecipare? Ecco come fare:

  • Invia a info@poninclusionefamiglia.it un breve racconto (max 2000 caratteri, spazi inclusi) dove potrai rispondere alle seguenti domande:

  • Chi sei e da quanti anni fai questo lavoro e cosa significa per te essere un operatore nei Centri per la Famiglia (e strutture affini)?

  • L’interazione con l’utente come ti ha cambiato? Racconta la tua esperienza, le tue sfide quotidiane, un aneddoto oppure un episodio.

  • Perché una persona dovrebbe rivolgersi al Centro per la Famiglia?

  • Allega una foto che ti rappresenta durante le attività giornaliere nei Centri. Chiedi a qualcuno di scattarla per te.

Attenzione! Il soggetto sei tu e il contesto in cui operi. Mostraci dove sei e cosa stai facendo senza che altri soggetti siano riconoscibili.

 Alcune indicazioni tecniche:

  • scatta ⅔ foto in orizzontale e verticale.

  • Fai attenzione che la luce sia sempre rivolta verso di te.

  • Controlla che lo scatto sia nitido!

  • Insieme al tuo racconto, inviaci l’autorizzazione alla pubblicazione dei testi e delle foto sui canali ufficiali (sito, social, piattaforma fad) del progetto. Clicca qui per scaricarla

Ottimo lavoro!

Sarà cura della Redazione adattare la tua storia e lo scatto al format stabilito dal Piano di Comunicazione dedicato al progetto.

In attesa di leggere la tua esperienza, visita i nostri canali social e facci sentire che ci sei!

La Redazione del progetto

“Centri per la Famiglia. A braccia Aperte. Sempre”

Contattaci

Inviaci un messaggio, ti risponderemo al più presto!

Sending

CURSA. Via Ravenna 8, 00161 Roma - C.F. e P.IVA: 01601620709 Tel: +39 06 4451707, +39 06 4872026 Fax: +39 06 44360433

Log in with your credentials

Forgot your details?